spot_imgspot_img

Arrivano le Disney+ Cards per regalare un anno di abbonamento!

Con le nuove Disney+ Cards, disponibili nei punti vendita selezionati, sarà possibile acquistare e regalare un abbonamento annuale a Disney+ al costo di 89,90€

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+ ha annunciato che sono disponibili le nuove Disney+ Cards, delle carte fisiche che permettono di acquistare e regalare un anno di abbonamento a Disney+ a 89,90€.

Le Disney+ Cards si possono trovare nei punti vendita selezionati dove, insieme alla card, al cliente verrà fornito alla cassa un codice che darà diritto ad 1 anno di Disney+. Questo codice dovrà essere utilizzato al momento dell’iscrizione sulla pagina disneyplus.com/redeem. L’abbonamento potrà essere riscattato solo dai nuovi abbonati o da coloro che riattiveranno la sottoscrizione a Disney+. Per chi ha già un abbonamento attivo, non sarà possibile utilizzare l’importo della carta per ricaricare il proprio abbonamento, almeno fino a quando l’abbonamento stesso non sarà scaduto e si sarà disattivato il proprio metodo di pagamento. Le Disney+ Cards sono un’ottima idea regalo, attivabili in qualsiasi momento dall’acquisto e senza limiti di tempo.

Le Disney+ Cards sono in vendita presso i migliori rivenditori della grande distribuzione. Qui lo store locator in continuo aggiornamento.

Maggiori informazioni sono disponibili qui: disneyplus.com/carteregalo.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: