Call of Duty Mobile Stagione 11: Final Snow sta arrivando!

La battaglia finale dell’anno conduce i giocatori nell’Artico in Call of Duty: Mobile Stagione 11: Final Snow. Venerdì 17 dicembre all’1:00, i giocatori di Call of Duty: Mobile aiuteranno i Templari a cercare il Dark Covenant tra i relitti dei sottomarini nella nuova mappa Icebreaker. Torna anche la nuova modalità di gioco Undead Siege in Call of Duty: Mobile, questa volta nella mappa Blackout, e con una nuova modalità Nightmare più avvincente e attiva per i giocatori. Successivamente nella stagione, i giocatori potranno giocare nei panni dei loro content creator preferiti in CoD Mobile, grazie ai nuovi pacchetti con personaggi e oggetti personalizzati.

Call of Duty Mobile: Stagione 11 in arrivo

Durante la stagione 11, i giocatori avranno l’opportunità di sbloccare 50 nuovi livelli di ricompense Battle Pass. Final Snow prevede contenuti gratuiti e premium, tra i quali: nuovi operatori come Soap, Cliffhanger e Vagr Modir, Whisper of Winter, due nuove armi funzionali, il PKM LMG e il lanciatoreD13 Sector, una nuova abilità operatore, Progetti Arma, schede telefoniche, amuleti, punti Call of Duty (PC) e altro ancora in arrivo per tutta la stagione!

Di seguito sono riportate alcune caratteristiche che saranno presenti di Call of Duty: Mobile Stagione 11: Final Snow in arrivo su Android e iOS:

  • Nuova mappa – IceBreaker – Una novità per Call of Duty: Mobile è la presenza della nuova mappa Icebreaker, introdotta per la prima volta in Call of Duty: Black Ops 4, che consente ai giocatori di sfidarsi in luoghi chiusi all’interno di relitti di sottomarini e in luoghi aperti all’esterno tra gli iceberg. Inoltre, la possibilità di nuotare è stata introdotta per la prima volta nella modalità multiplayer insieme a questa nuova mappa.
  • Nuovo evento a tema – Il ritorno di Undead Siege – Undead Siege arriva in Blackout con ricompense aggiornate e una nuova modalità Nightmare. Oltre che a una durata di gioco più lunga, gli Undead ora sono diventati più veloci e infliggono danni maggiori. I giocatori potranno affrontare la sfida a testa alta con nuove leggendarie torrette.
  • Nuova modalità MP – Combattimento sulla Neve – Quali armi migliori se non palle di neve da scagliare durante la pausa invernale? In questa nuova modalità di gioco, compariranno in maniera casuale scatole regalo misteriose che i giocatori potranno raccogliere. Ogni confezione regalo darà un certo tipo di oggetto e i punti guadagnati durante il combattimento consentiranno al pupazzo di neve di ogni squadra di sbloccare skin diverse. I giocatori potranno godersi le vacanze invernali con infinite sorprese in Snow Scuffle.
  • Creator Club e pacchetti personalizzati – Call of Duty: Mobile lancerà una versione beta limitata di un nuovo Creator Club esclusivo per dispositivi mobile, per collaborare con ogni tipo di creator per far crescere i contenuti di COD Mobile. Per celebrare il lancio del Creator Club, sono inclusi tre dei suoi migliori content creator come personaggi giocabili. I giocatori potranno giocare nei panni di Ferg, HawksNest o Bobby Plays.

I giocatori potranno aspettarsi molti altri aggiornamenti e miglioramenti al gioco in questa versione oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundle altro ancora disponibili nel negozio una volta iniziata la stagione.

Siete ansiosi di gustare tutte le novità di CoD Mobile? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI