back to top

Death’s Door: la nostra video-recensione

Ecco a voi la video-recensione di Death's Door!

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione della versione PlayStation 5 di Death’s Door. Se avete già letto la nostra analisi saprete già che la nuova avventura di Acid Nerve, i creatori di Titan Souls, ci è piaciuta tantissimo. Nel caso ve la foste persi invece, vi diamo un’altra occasione per scoprire questa piccola gemma grazie alla nostra video-recensione. A questo punto potete mettervi comodi e non ci resta che augurarvi una buona visione!

Dove trovarlo…

Vi ricordiamo che Death’s Door è già disponibile da qualche mese su Pc e Xbox, ma ora potete godervelo anche sulle piattaforme PlayStation e Nintendo Switch. Ma c’è dell’altro, se siete collezionisti amanti del retail, il publisher Limited Run Games sta preparando quel che fa per voi. Infatti, al seguente link troverete sia delle versioni “lisce” che speciali delle versioni Switch e PS5, oltre ad artbook e magnifiche stampe. I tempi d’attesa per queste edizioni potrebbero essere un po’ lunghi, ma potrebbe valerne la pena!

Fateci sapere nei commenti se avete apprezzato Deaht’s Door o se avete in mente di giocarlo! E non dimenticatevi di continuare a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sulle produzioni Devolver Digital e, più in generale, sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI