Death’s Door: la nostra video-recensione

Ecco a voi la video-recensione di Death's Door!

spot_imgspot_img

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione della versione PlayStation 5 di Death’s Door. Se avete già letto la nostra analisi saprete già che la nuova avventura di Acid Nerve, i creatori di Titan Souls, ci è piaciuta tantissimo. Nel caso ve la foste persi invece, vi diamo un’altra occasione per scoprire questa piccola gemma grazie alla nostra video-recensione. A questo punto potete mettervi comodi e non ci resta che augurarvi una buona visione!

Dove trovarlo…

Vi ricordiamo che Death’s Door è già disponibile da qualche mese su Pc e Xbox, ma ora potete godervelo anche sulle piattaforme PlayStation e Nintendo Switch. Ma c’è dell’altro, se siete collezionisti amanti del retail, il publisher Limited Run Games sta preparando quel che fa per voi. Infatti, al seguente link troverete sia delle versioni “lisce” che speciali delle versioni Switch e PS5, oltre ad artbook e magnifiche stampe. I tempi d’attesa per queste edizioni potrebbero essere un po’ lunghi, ma potrebbe valerne la pena!

Fateci sapere nei commenti se avete apprezzato Deaht’s Door o se avete in mente di giocarlo! E non dimenticatevi di continuare a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sulle produzioni Devolver Digital e, più in generale, sul mondo dei videogiochi!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di settembre!

Sony ha annunciato oggi i giochi gratuiti che debutteranno...

The Last of Us Parte I: nuovo gameplay di “Bill’s Town”

The Last of Us Parte I  è quasi arrivato e...

Xbox fuga ogni dubbio sull’aumento di prezzo

Oramai è cosa certa: la crisi dei semiconduttori si...

Playstation 5: Sony aumenta ufficialmente il prezzo!

Sony ha annunciato che sta aumentando il prezzo al...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here