spot_imgspot_img

Fortnite, Winterfest 2021: come ottenere Blizzabelle

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come abbiamo visto nel precedente articolo, l‘evento Winterfest 2021 è in arrivo su Fortnite, portando con se numerosi regali per tutti i giocatori. L’anno scorso, potevamo mettere le mani su skin come Snowmando e Frost Squad insieme ad una miriade di altri cosmetici a tema natalizio e altro ancora.

Anche quest’anno, potremmo ottenere due skin gratuite dall’evento in arrivo Winterfest 2021. I giocatori da PC, inoltre, avranno anche la possibilità di ottenere gratuitamente la skin Blizzabelle, andiamo a vedere come.

Fortnite Winterfest 2021 Blizzabelle

Riscattare questa skin è molto semplice. Dalla data di rilascio dell’evento previsto per il 16 dicembre fino al 6 gennaio, sarà possibile interagire con il banner all’interno del launcher dell’Epic Games Store. Inserendo la skin di Blizzabelle nel carrello, dovremmo poter vedere che il costo sarà di 0€, proseguendo quindi con l’acquisto, potremmo inserire gratuitamente nel nostro armadietto questa favolosa skin.

Cosa ne pensate di questo evento Winterfest 2021? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: