spot_imgspot_img

Nintendo: svelato nuovo Indie World Showcase

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nintendo ha annunciato ufficialmente un nuovo Showcase dedicato all’universo Indie. Secondo l’annuncio pubblicato dall’azienda videoludica di Kyoto ci saranno ben 20 minuti di spettacolo.

Lo Showcase Indie offerto da Nintendo potrebbe quindi dedicarsi a giochi di terze parti e di sviluppatori minori e più piccoli. Ciò non vuol dire non possano annunciare notizie importanti. Non aspettatevi, tuttavia, grossi annunci come giochi dedicati a Zelda o alla saga di Mario.

Potremo dunque aspettarci, invece, aggiornamenti riguardanti ad Hollow Knight: Silksong, sequel di Hollow Knight sviluppato dal Team Cherry. In moltissimi, al Nintendo Indie World Showcase si aspettano un annuncio per questo titolo.
Se lo spettacolo, come riportato dall’annuncio, dovesse durare appunto 20 minuti potremo vedere diversi titoli annunciati, tutti per Nintendo Switch, non ci resta che attendere l’inizio dell’evento.

Nintendo Hollow Knight

Il Nintendo Indie World Showcase inizierà domani 15 dicembre alle ore 18 e sarà visibile sul canale YouTube dedicato.

Quali titoli vi aspettereste da questo Indie World Showcase? Vedrete l’evento in diretta? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.

POTREBBERO INTERESSARTI: