spot_imgspot_img

PANINI COMICS presenta 20TH CENTURY BOYS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Siamo gli adulti che speravamo di diventare…oppure i bambini che eravamo riderebbero di noi, vedendoci adesso?

  • Uscita: 16 dicembre
  • Prezzo: € 14,90
  • Pagine: 418
  • Rilegatura: Brossurato con sovraccoperta
  • Formato: 15×21 cm
  • Interni: Bianco e nero/ Colori
  • Distribuzione: Libreria, fumetteria e online

20th Century Boys, il capolavoro di Naoki Urasawa, torna sugli scaffali con una nuova, definitiva edizione deluxe pubblicata da Panini Comics e contenente tutti gli undici volumi della saga, più un volume finale con il sequel 21st Century Boys. Il primo numero della Ultimate Deluxe Edition, con una traduzione riveduta e corretta e una nuova veste grafica, sarà disponibile dal 16 dicembre in libreria, fumetteria e sul sito Panini.it.

La storia è quella di Kenji, un tranquillo ragazzo che gestisce un piccolo spaccio ereditato dai genitori. La sua ordinaria quotidianità è scossa dal suicidio di un amico d’infanzia: scoprire i motivi di quel gesto inatteso lo porterà ad affrontare un viaggio nei ricordi che lo condurrà di fronte a verità dimenticate e a misteriosi intrighi più grandi di lui.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: