spot_imgspot_img

PS5: arrivano tre nuovi DualSense e le cover colorate ufficiali!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Alcune ore, fa Sony ha finalmente annunciato l’arrivo di una serie di accessori per PS5 che faranno sicuramente contenti i fan della console. Oltre a tre nuove colorazioni per il DualSense sono infatti in arrivo le attesissime cover colorate ufficiali che consentiranno di personalizzare le nostre PlayStation 5.

I nuovi DualSense

A partire da gennaio 2022, in tutto il mondo, saranno disponibili tre nuove colorazioni per i nostri DualSense: Nova PinkStarlight Blue e Galactic Purple. Queste tre nuove versioni si uniscono alle tre già esistenti: Bianco, Cosmic Red e Midnight Black.

Le cover colorate per PS5

Sempre a partire da gennaio 2022, Sony renderà disponibili le cover colorate ufficiali PS5, cover che consentiranno di rendere la nostra console più affine ai nostri gusti. Oltre a quella Bianca (che rimarrà quella di default) saranno disponibili le cover nelle tonalità: Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple.

Cosa ne pensate? Quale è il vostro colore preferito? Fatecelo sapere nei commenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: