back to top

Spider-Man: No Way Home, ecco le prime reazioni dagli USA (senza spoiler)

A meno di ventiquattro ore dall’uscita nei cinema italiani di Spider-Man: No Way Home, ecco arrivare online le prime reazioni dagli USA. Dopo mesi e mesi di speculazioni e teorie dei fan assolutamente incontrollate, alcuni organi della stampa americana hanno finalmente potuto vedere Spider-Man: No Way Home nella sua interezza.

Ora che alcuni spettatori hanno avuto la possibilità di vedere il film, l’embargo social è stato revocato e le persone stanno twittando le loro prime reazioni all’attesissimo film.

Come previsto, la maggior parte di loro sta elogiando l’enorme portata del film e la sua trama ambiziosa. Intrecciato con un sacco di cuore, è importante riportare che, da quanto si legge, il film include diversi momenti emozionanti, più di quanto si possa pensare.

Trovate sotto alcune delle reazioni approdate online, tutto senza spoiler!

Completamente folle

Spider-Man: No Way Home è probabilmente la cosa migliore vista al cinema da Avengers: Endgame. Tom Holland è nella parte, ed anche se a volte diventa completamente folle. È VERAMENTE un film di Spidey!

Ci aspetta un futuro emozionante

Spider-Man: No Way Home sembra una versione cinematografica di una grande miniserie di eventi a fumetti (stile Batman Hush). È stato più emozionante di quanto mi aspettassi, giustifica il finale che non mi è piaciuto di Far From Home e manda il franchise in una direzione entusiasmante.

Sentimentale

Spider-Man: No Way Home ti fa sentire ogni tipo di sensazione!

Sono due ore e mezza di emozione, azione, battute e cuore senza sosta. Tutto quello che vuoi da una storia di Peter Parker.

È il momento migliore per essere un fan di Spider-Man.

Epico

Spider-Man: No Way Home è epico. Davvero impressionato da quanto offre. Si potrebbe anche pensare che sia un po’ troppo. Divertente, frenetico, in definitiva davvero emozionante. Penso che nessun fan di Spidey rimarrà deluso.

Emotivo

Posso affermare con sicurezza che Spider-Man: No Way Home è IL MIGLIOR film di Spider-Man in live-action. Una fine elettrizzante ed emozionante per la trilogia di “Homecoming”, ma anche un tributo intelligente, divertente ed emozionante a 20 anni di film di Spider-Man. Sia esilarante che straziante, onestamente ho amato ogni secondo.

Hype

Ho visto Spider-Man: No Way Home ed è stato sicuramente all’altezza del clamore. È dark, pieno di emozioni e ricco di sorprese. Non vedo l’ora di rivederlo con il pubblico. Le performance prese singolarmente lo rendono un qualcosa non perdere.

Semplicemente stupefacente

Spider-Man: No Way Home è semplicemente fantastico. Ogni scena con Willem Dafoe è FANTASTICA. Una lettera d’amore ai fan. Non voglio nemmeno dire altro. Adoro Homecoming, ma questo potrebbe essere il mio preferito della trilogia. Non vedo l’ora di rivederlo.

Se non avete ancora visto il trailer cliccate qui per vederlo.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film saranno nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Troveremo anche nuovi ingressi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film di riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man: Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci saranno anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.

Ma siamo sicuri che ci saranno partecipazioni eccellenti ancora non rivelate ufficialmente.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

CORRELATI