spot_imgspot_img

Xiaomi: in arrivo un nuovo store in provincia di Foggia

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, in vista del Natale annuncia l’apertura di un nuovo Xiaomi Store in provincia di Foggia prevista per il prossimo 16 dicembre. Con quest’ultima apertura, nel corso del 2021 gli Xiaomi Store inaugurati sono 6 e 10 Xiaomi Corner. Arrivando così ad un totale di ben 33 punti vendita in tutta Italia in soli tre anni e mezzo.

Presso il Centro Commerciale GrandApulia (Foggia), giovedì 16 dicembre alle ore 10.30, un nuovo Xiaomi Store aprirà le porte al pubblico e per l’occasione l’azienda ha organizzato alle ore 12.00 una Xiaomi Classroom* per un numero limitato di 30 persone per scoprire le migliori caratteristiche e funzionalità dell’ultima Serie Xiaomi 11T.

In vista del Natale gli appassionati del brand potranno acquistare fino al 19 dicembre smartphone e prodotti Smart Life usufruendo delle tantissime promozioni. In particolare ci sarà un’offerta dedicata POCO M4 Pro 5G a, su un numero limitato di pezzi e fino a esaurimento scorte.

Il nuovo punto vendita occuperà un’area di 150mq e coinvolgerà 6 customer assistant, pronti a supportare gli Xiaomi Fan in ogni loro necessità o curiosità. Questo sarà il 22esimo store nel Belpaese, sottolineando il grande legame esistente tra il brand e il pubblico italiano.

“Il 2021 è stato un anno straordinario per Xiaomi e siamo sicuri che questo trend continuerà e si rafforzerà nel 2022 portando il brand a essere sempre più conosciuto e riconoscibile in Italia”

– ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

*Per partecipare all’inaugurazione dello Xiaomi Store in provincia di Foggia è possibile iscriversi al seguente link.

**Per partecipare alla Classroom è possibile iscriversi al seguente link.

Andrete a visitare e fare acquisti in questo store? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguire su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: