Alan Wake 2 : Nuovi dettagli e diario di Sviluppo

Uno dei trailer più visti e amati dei The Game Awards 2021 è stato quello di Alan Wake 2.
La presentazione dell’atteso sequel del titolo di Remedy era nell’aria già da tempo con continui teaser della stessa casa produttrice e svariati leak.

Dopo la presentazione però, i fan hanno cominciato a speculare sulla natura del gioco, in quanto il trailer, oltre che a spaventarci, non fa vedere nulla dell’effettivo gameplay.
Per questo motivo in molti pensavano che il gioco avrebbe cambiato visuale passando alla prima persona, come successo ad esempio in Resident Evil VII. Inoltre si sospettava che l’attore protagonista che interpreta Alan, Ilkka Villi, fosse stato sostituito.
Tutti questi rumor sono stati spenti sul nascere da Sam Lake, creatore della serie, con un tweet:

Come possiamo leggere viene confermato che Alan Wake 2 sarà in Terza Persona e che Ilkka Villi e Matthew Porretta, rispettivamente volto e voce di Alan Wake, torneranno nei propri ruoli.

Remedy ha inoltre pubblicato sul proprio canale YouTube un diario di sviluppo che racconta tutti i retroscena sull’annuncio dei The Game Awards:


Probabilmente ci vorrà molto prima di avere altri dettagli sul titolo in quanto lo stesso Sam Lake ha annunciato che rimarranno in silenzio per lavorare al gioco.
Alan Wake 2 uscirà nel 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC.
Continuate a seguirci su Nerdpool per altre news!.

FONTEIGN
ViaIGN

CORRELATI