spot_imgspot_img

Assassin’s Creed Crossover Stories: Finalmente disponibile!

Un crossover attesissimo finalmente disponibile!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ubisoft in occasione dell’Anno 2 di Assassin’s Creed Valhalla ha deciso di fare le cose in grande.
Dopo aver annunciato l’espansione L’Alba del Ragnarok, è stato annunciato un crossover tra Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Valhalla, chiamato Assassin’s Creed Crossover Stories.
Questo “evento” è composto da due missioni gratuite, una giocabile in Odyssey e l’altra in Valhalla.

Per poter accedere alla missione speciale di Odyssey, chiamata “Chi trova un amico trova un tesoro” basterà aver completato il capitolo 1 e aver raggiunto Megaride.

Per quanto riguarda la missione speciale di Valhalla, “Un incontro voluto dal fato“, bisognerà aver raggiunto il livello 4 dell’Accampamento e aver completato la missione “Un amico saggio“. La missione si svolgerà nell’isola Scozzese chiamata Skye, una nuova area completamente esplorabile.

Fate attenzione poiché entrambe le missioni contengono spoiler sul finale di entrambi i giochi, ed è dunque consigliabile aver completato la storia principale.

Di seguito il video di annuncio del crossover:

Assassin’s Creed Crossover Stories è disponibile per tutte le versioni di Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Valhalla (dunque PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC).
Continuate a seguirci su Nerdpool per altre notizie!.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceEurogamer

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: