Leggende Pokémon: Arceus: Pubblicato un nuovo trailer!

Nuovi personaggi arrivano in Leggende Pokémon: Arceus

Oltre ad avere in programma un nuovo Indie World, oggi Nintendo ha pubblicato a sorpresa un breve trailer di Leggende Pokémon : Arceus. Nonostante duri poco più di un minuto mette nuova carne al fuoco all’attesissimo titolo.
Vengono introdotti per la prima volta altri due Team di Hisui: il Team Diamante e il Team Perla.

Il primo ha come leader (o reggente) Damon, vediamo la sua descrizione:

Damon è il Reggente del Team Diamante e il suo compagno d’avventura è Leafeon.
Questo audace ragazzo detesta sprecare tempo prezioso e gli piace gettarsi a capofitto in ogni situazione, senza preoccuparsi troppo dei dettagli. Il suo modo di pensare contrasta con quello di Perula, leader del Team Perla, il che li porta a battibeccare spesso.

Il secondo Team ha invece come leader Perula:

Perula, la Reggente del Team Perla, ha Glaceon come Pokémon compagno.
Come si confà al suo ruolo, crede sia importante avere il coraggio di esplorare la vasta regione di Hisui senza alcuna esitazione. Nonostante la diffidenza iniziale, imparerà a fidarsi di te dopo che avrai dato una mano a placare i Pokémon regali.

Entrambi questi Team hanno tra le proprie fila dei Capitani che sorvegliano i Pokémon Regali.
Il team Diamante ha Maru, che si prende cura di un Pokémon Regina non ancora svelato.
Il team Perla invece ha Rapan, che invece protegge Kleavor, la nuova evoluzione si Scyther introdotta in questo nuovo titolo.

Oltre ai due nuovi Team, vengono introdotti i mercanti della ditta Ginko: abbiamo Jinkor, il capo della ditta, che si procurerà tutti i materiali rari che verranno messi in vendita.
Uno dei mercanti si chiamerà Ethelo, sarà presente al di fuori della città e ci permetterà di comprare degli strumenti utili per la nostra ricerca.

Ecco di seguito il trailer appena rilasciato:

Oltre a tutte queste novità, The Pokémon Company ha annunciato come ottenere due Pokémon misteriosi di Sinnoh nel nuovo capitolo.
Se abbiamo nella nostra Switch dei dati di salvataggio di Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente, potremmo riscattare una missione per catturare Darkrai e il completo del Team Galassia.
Se abbiamo dei dati di salvataggio di Pokémon Spada o Scudo, potremmo sbloccare una missione per catturare Shaymin e il completo Shaymin.

Leggende Pokémon: Arceus uscirà il 23 Gennaio 2022 in esclusiva per Nintendo Switch.
Continuate a seguirci su Nerdpool per altre news!

CORRELATI