Only Murders in the Building 2: David Letterman avrà un piccolo cameo

Stando a quanto riferito da Illuminerdi, Hulu vorrebbe David Letterman come potenziale celebrità per un cameo nella seconda stagione di Only Murders in the Building. All’inizio di questo mese anche Cara Delevingne si è unita al cast dello show.

In Only Murders in the Building, Mabel Mora (Selena Gomez), Charles-Haden Savage (Steve Martin) e Oliver Putnam (Martin Short) coltivano la loro passione per i misteri indagando su un vero crimine avvenuto nel loro condominio dell’Upper West Side. Il trio registra un podcast mentre proseguono con le indagini, credendo che la morte sia un omicidio. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione a metà settembre.

Inoltre, Murray Bartlett e Christine Ko, presto, potrebbero far parte della serie. Secondo Illuminerdi, Bartlett dovrebbe interpretare il padre del personaggio di Steve Martin, Charles. Christine Ko, invece, è in trattative per interpretare un nuovo personaggio, Nina Kim. Nina è descritta come splendida, benestante, incinta e potente.

Nel frattempo, Steve Martin continua ad aggiornare i fan sulle riprese della seconda stagione di Only Murders in the Building.

La prima stagione della serie, creata da Steve Martian e John Hoffman, è disponibile su Disney+. Selena Gomez e Martin Short sono anche coinvolti in qualità di produttori esecutivi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI