Rayman Origins: come scaricarlo gratuitamente!

In occasione del 35° anniversario di Ubisoft, i giocatori potranno riscattare gratis il platform 2D della casa francese, Rayman Origins per un tempo limitato.

Il periodo di fine anno è solitamente molto impegnativo per l’industria videoludica, e il 2021 non fa eccezioni. Dopo aver dato uno sguardo ai nuovi progetti presentati ai The Game Awards 2021, è un periodo eccitante per essere un gamer. Recentemente, la nota casa di produzione Ubisoft ha rivelato che ha un annuncio speciale riguardante il platform 2D: Rayman Origins, in tempo per il periodo di vacanze natalizio.

Rayman Origins

Ubisoft ha sviluppato molti titoli nel corso degli anni. Non tutti i giochi sono stati dei successi, ma Rayman è riuscito sicuramente a farsi notare. Rilasciato nel 2011, i giocatori controllano Rayman e i sui amici Globox e i due Teensies, in un’avventura che include anche una modalità co-op opzionale. Nonostante la popolarità ha fatto si che venisse creato il sequel: Rayman Legends, molti fans sono felici di ritornare al platform del 2011.

Fortunatamente, per quelli interessati a rigiocare questo titolo iconico, Ubisoft sta dando ai giocatori una fantastica possibilità per poterlo fare.

In un tweet del 14 dicembre da parte di Ubisoft, i giocatori hanno appreso un nuovo modo per poter ottenere questo titolo della saga di Rayman. Secondo l’azienda, Rayman Origins si potrà richiedere in modo totalmente gratuito. Tutto quello che c’è da fare è visitare lo store di Ubisoft e scaricare il gioco a nessun costo. Il gioco è riscattabile come regalo per tutti i giocatori fino al 22 dicembre alle ore 15:00.

Cosa ne pensate di questa iniziativa del produttore francese? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI