spot_imgspot_img

Sony posticipa nuovamente Bullet Train con Brad Pitt

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sony ha spostato la data di uscita del film d’azione con protagonista Brad PittBullet Train. La pellicola diretta dal regista di Hobbs & Shaw, David Leitch, secondo Deadline, sarà distribuita il 15 luglio 2022.

Bullet Train, tratto dal romanzo di Kotaro Isaka, I sette killer dello Shinkansen, segue le vicende di un gruppo di assassini su un treno diretto a Tokyo. Nel cast anche Sandra Bullock, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Michael Shannon, Logan Lerman, Masi Oka e Andrew Koji. Inoltre, pare che lo studio sia rimasto impressionato dalla performance di Taylor-Johnson in Bullet Train e così lo ha scelto per lo spin-off di Spider-ManKraven il Cacciatore.

Kelly McCormick produrrà Bullet Train scritto da  attraverso la 87North insieme ad Antoine FuquaKat Samick è la produttrice esecutiva mentre Brittany Morrissey supervisiona il progetto per Sony Pictures.

I Sette Killer dello Shinkansen – Bullet Train

Un treno partito da Tokyo e lanciato a trecento all’ora nella campagna giapponese. Una valigia piena di soldi nascosta in una delle carrozze. E sette assassini pronti a entrare in azione. Oji ha la faccia innocente di uno studente per bene, in realtà è un pericoloso psicopatico. E lui ad aver mandato in ospedale il figlio di Kimura, che ora si trova sullo Shinkansen – il treno proiettile – per vendicarsi. Ma Kimura e Oji non sono gli unici passeggeri pericolosi. Nanao, a suo dire l’assassino più sfigato del mondo, e la letale coppia formata da Mikan e Lemon sono sullo stesso treno. Chi o che cosa li ha riuniti in una manciata di vagoni? E chi arriverà vivo all’ultima stazione?

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: