The Flash 8: come continuerà la storia di Mia Queen?

Il quinto episodio dell’ottava stagione di The Flash è andato in onda ieri sera. Non solo ha concluso l’evento Armageddon, ma ha anche mostrato il ritorno di Mia Queen e ha proseguito la sua storia dopo il nono episodio dell’ottava stagione di Arrow. In effetti, dato che Green Arrow and The Canaries è stato cancellato, quella trama era rimasta in sospeso.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

 Come i fan hanno subito scoperto, il fratellastro di Mia, William, è ancora scomparso quasi due anni dopo il suo rapimento nel 2040. L’eroina ha seguito qualunque pista, compresi degli indizi sulla linea temporale che la portano a Central City nel 2021. Anche se il ritorno di Mia non ha portato a trovare William, quella storyline è proseguita. Secondo la sua attrice Katherine McNamara, The Flash ha fatto un ottimo lavoro nel riportare in scena il personaggio.

Katherine McNamara parla del futuro di Mia

“Penso che abbiano fatto un grande lavoro nell’immaginare come sarebbe stato il cambiamento di una persona come Mia dopo più due anni e come si sarebbe sentita” ha spiegato Katherine McNamara. “Voglio dire, ascolta, sappiamo già che Mia è incredibilmente testarda e determinata, non accetta un no come risposta e farà qualsiasi cosa per raggiungere i suoi obiettivi e per proteggere la sua famiglia, per mantenere le promesse che ha fatto a Oliver e Felicity. E lo vediamo davvero in molti, molti modi. E vediamo quanto Mia sia protettiva nei confronti dell’eredità di Green Arrow e di tutto ciò per cui suo padre ha lottato, specialmente quando la vediamo incontrare dei classici cattivi di Green Arrow che vanno e vengono in continuazione in questo episodio. È davvero bello vedere Mia prendere il controllo di Green Arrow e portare avanti quell’eredità in un modo che dimostri quanto significa anche per lei.”

The Flash sta stabilendo molte connessioni con gli eroi della prossima generazione dell’Arrowverse, Katherine Mcnamara ha detto che sarebbe sicuramente pronta a tornare.

“Ogni volta che qualcuno ha bisogno di una ragazza in un costume verde che venga a scoccare frecce e a combattere dei cattivi, proiettate solo una freccia verde nel cielo e io verrò di corsa” ha affermato l’attrice. “Ma ora è… C’è sempre un cliffhanger e c’è sempre un punto interrogativo. C’è così tanto che è stato impostato nella storia e così tante possibilità con cui andare avanti, soprattutto ora che ha riallacciato i rapporti con zio Barry e zia Iris in molti modi.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI