back to top

Un Regalo da Tiffany: Zoey Deutch nelle prime foto dal set

Il Daily Mail ha pubblicato le prime immagini dal set della commedia romantica Un Regalo da Tiffany. Zoey Deutch sarà protagonista e produttrice esecutiva del film, con Daryl Wein (How It Ends, Lola Versus) alla regia della sceneggiatura adattata da Tamara Chestna.

Un Regalo da Tiffany, tratto dal romanzo omonimo di Melissa Hill, segue le vicende di una donna la cui vita viene sconvolta quando un anello di fidanzamento destinato a qualcun altro la conduce alla persona con cui dovrebbe stare.

Le riprese della pellicola Amazon Prime Video si stanno svolgendo a New York.

Zoey DeutchReese Witherspoon e Lauren Neustadter produrranno Un Regalo da Tiffany attraverso la società di produzione Hello Sunshine di Witherspoon, in collaborazione con Amazon Studios. I due studi stanno collaborando anche con la serie drammatica Daisy Jones & The Six, basata sull’omonimo libro di Taylor Jenkins Reid. Nel cast Riley KeoughSam ClaflinSuki Waterhouse e Timothy Olyphant.

Il film, che andrà in onda su Prime Video in più di 240 paesi, non ha ancora una data di uscita.

Un Regalo da Tiffany

 Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany? A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati. Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna. Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario col quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio. Ma quando per sbaglio, all’uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l’anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo…

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI