Apple TV+ ha pubblicato un cortometraggio natalizio di Ted Lasso

Apple TV+ ha rilasciato un nuovo cortometraggio a tema natalizio della serie vincitrice di un Emmy, Ted Lasso. Il corto, realizzato in stop-motion, presenta dei rifermenti sull’episodio di Natale della seconda stagione della serie.

Nel cortometraggio di quattro minuti sono presenti Jason Sudeikis (Ted), Hannah Waddingham (Rebecca), Brendan Hunt (Coach Beard), Jeremy Swift (Higgins), Juno Temple (Keeley), Brett Goldstein (Roy), Phil Dunster (Jamie ) e Nick Mohammed (Nate).

Lo speciale, intitolato Ted Lasso: The Missing Christmas Moustache, vede Ted alla ricerca di un oggetto smarrito che alla fine lo porta a realizzare il significato delle festività natalizie.

La prima stagione di Ted Lasso è stata presentata in anteprima su Apple TV+ nell’agosto del 2020 con un totale di 10 episodi. La seconda stagione, invece, ha debuttato a luglio 2021 per un totale di 12 episodi. La serie, candidata a diversi Critics Choice Awards, è anche entrata nell’elenco dei migliori programmi TV del 2021 dell’American Film Institute.

Jason Sudeikis e lo showrunner della serie, Bill Lawrence, hanno originariamente rivelato che Ted Lasso avrà un arco narrativo di tre stagioni. Ciò significa che la terza stagione dello show di Apple Tv+, in arrivo nel 2022, potrebbe in effetti essere l’ultima.

Jason Sudeikis veste i panni di Ted Lasso, allenatore di football in un college del Kansas che viene ingaggiato da una squadra di calcio professionista inglese, anche se non ha la minima esperienza in questo sport.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI