back to top

Daisy Ridley star del dramma Sometimes I Think About Dying

L’ex star di Star WarsDaisy Ridley, sarà la protagonista del dramma indipendente, Sometimes I Think About Dying. Secondo Deadline, la giovane attrice si occuperà anche della produzione del film che ha appena terminato le riprese in Oregon.

Sometimes I Think About Dying si basa su un cortometraggio omonimo e sull’opera teatrale Killers, scritta da Kevin Armento. Il cortometraggio è incentrato su una ragazza di nome Fran che trascorre le sue giornate pensando alla morte, fino al punto di esserne affascinata. La sua ossessione di pensare continuamente alla morte le impedisce di vivere. Il cortometraggio, uscito al Sundance Film Festival nel 2019, è scritto e diretto da Stefanie Abel Horowitz.

Killers, invece, uscito nel 2013, è incentrato su Bobby e Amanda, una coppia di migliori amici con il desiderio di uccidere. È probabile che la trama di Sometimes I Think About Dying si concentrerà principalmente su una storia d’amore e sul fascino della protagonista per la morte.

Daisy Ridley è diventata famosa a livello mondiale con la nuova trilogia di Star Wars, ma l’attrice è apparsa anche in Assassinio sull’Orient Express (2017), Ophelia (2018) e Chaos Walking (2021). La Ridley reciterà anche in The Marsh King’s Daughter, un thriller psicologico di Neil BurgerWomen in the Castle, di Jane Anderson, tratto dal romanzo di Jessica Shattuck.

Sometimes I Think About Dying è diretto da Rachel Lambert in collaborazione con Armento, Horowitz. Nel cast anche Dave Merheje (Ramy), Meg Stalter (Hacks), Bree Elrod (Red Rocket) e Parvesh Cheena (Crazy Ex-Girlfriend). Insieme a Daisy Ridley, alla produzione anche Alex Saks, Dori Rath, Lauren Beveridge e Brett Beveridge.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI