Epic Games Store: rivelato il primo gioco gratuito delle feste

Negli ultimi anni trascorsi, Epic Games Store ha iniziato a regalare durante il periodo di dicembre giochi per celebrare le festività natalizie. Questi titoli vengono rilasciato ogni giorno e non uno alla settimana come Epic era solito a fare. Anche per quest’anno manterrà la tradizione a partire da oggi, rilasciando un titolo popolare lanciato qualche anno fa.

Per poco meno di 24 ore, all’interno dell’Epic Games Store possiamo trovare gratuitamente all’interno della vetrina Shenmue 3. Shenmue è una serie di titoli di azione ed avventura pubblicati per la prima volta nell’anno 2000. Il titolo in questione, Shenmue 3, riprende la storia da dove si era interrotta, con la ricerca dell’artista adolescente marziale Ryo Hazuki in una Cina degli anni ’80. Ryo cerca di risolvere il mistero dello Specchio della Fenice, un artefatto ricercato dall’assassino di suo padre. Il suo viaggio lo porta in un luogo pieno di attività e splendidi paesaggi. Il regista Yu Suzuki ha concepito Shenmue come una saga che abbraccia più giochi. Questo gioco era già molto atteso dai parte dei fan, la sua prima presentazione avvenne nel 2015, ed il gioco fu pubblicato nel 2019.

Bisogna ricordare che Shenmue 3 non sarà disponibile a lungo all’interno di Epic Games Store. A differenza di tutti gli altri titoli che vengono rilasciati gratuitamente e restano disponibili per una settimana, il titolo in questione scomparirà domani alle ore 17 dicembre alle 11:00 EDT. Nel momento in cui questo gioco scomparirà, scopriremo il nome del prossimo titolo che Epic rilascerà. Quindi affrettatevi a riscattare questo titolo così da non perdere questa occasione.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI