spot_imgspot_img

Fortnite, Winterfest: come riscaldarsi nel Rifugio Mezz’Inverno

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

E’ arrivato il tanto atteso evento natalizio Winterfest su Fortnite Capitolo 3. Oggi vedremo come riscaldarsi nel Rifugio Mezz’Inverno.

Questo nuovo aggiornamento a tema natalizio, porta con se tantissimi regali per tutti i giocatori. Abbiamo già avuto modo di esser stati partecipi dei diversi ed unici regali degli anni passati, ma tutti noi ci aspettiamo tante migliorie per questo Battle Royale.

Fortnite Winterfest Rifugio Mezz'Inverno

FORTNITE, WINTERFEST 2021: ECCO L’ELENCO DI TUTTE LE RICOMPENSE

La prima missione di questo Winterfest 2021 è molto semplice ed ha la durata di alcuni secondi. Una volta avviato Fortnite Capitolo 3, verremo portati nel Rifugio Mezz’Inverno.

In questo luogo, disponibile nella lobby di caricamento cliccando sul fiocco di neve, potremo scartare i regali giorno per giorno e scaldarci vicino al camino.

Dopo alcuni secondi la missione risulterà completata e potremmo iniziare a guadagnare punti per le ricompense di questo nuovo evento.

Cosa ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Dylandreams
Come Christian Strada, ma meglio.

POTREBBERO INTERESSARTI: