back to top

Assassin’s Creed Valhalla: ritorna il Festival di Yule!

Ormai è passato più di un anno dall’uscita di Assassin’s Creed Valhalla. Nonostante sia passato un po’ di tempo, il gioco continua sempre a ricevere aggiornamenti e novità. In occasione delle festività natalizie, all’interno del gioco è ritornato l’evento stagionale annuale del Festival di Yule. Questo festival porta con se ricompense a tema che possono essere riscattate.

Come il Festival di Yule dell’anno scorso, è situato vicino all’accampamento di Ravenstope in Inghilterra. I fan di Assassin’s Creed Valhalla possono completare delle attività e guadagnare gettoni Yule. Con i gettoni sarà possibile acquistare cosmetici, armature ed armi. Proprio come è accaduto negli altri eventi, come ad esempio il Festival di Osokeria e Ostara, la maggior parte delle opzioni cosmetiche del Festival di Yule sono decorazioni e tatuaggi appartenenti agli insediamenti.

All’interno di Assassin’s Creed Valhalla la somiglianza che il Festival di Yule condivide con gli eventi precedenti è la celebrazione delle festività nel mondo reale. In questo modo viene adattata al periodo di tempo in cui il gioco è ambientato.

Le missioni stagionali del Festival di Yule inoltre porteranno i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla al Ravensthorpe aggiornato, modificato per celebrare l’evento. Essendo gratuito per tutti i fan, tutti i giocatori di tutti i tipi di sbloccare nuovi cosmetici ed equipaggiamento. Dopo aver completato le missioni del festival di Natale di Valhalla, Eivor potrà affrontare tre competizioni: Rissa di Natale, Tiro con l’arco e una gara di bevute per acquistare questi oggetti. Il Festival di Yule di Assassin’s Creed Valhalla si svolgerà a partire da oggi fino al 6 gennaio

Che ne pensate di questa novità all’interno di Assassin’s Creed Valhalla? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI