back to top

FIFA 22: Winter Wildcards – Team 1 annunciato!

FIFA 22 sta spingendo fortissimo, lo sappiamo, specialmente nella valorizzazione della sua ormai celebre ed osannata FIFA Ultimate Team, la modalità che fa impazzire milioni di utenti. Dopo aver visto il TOTGS, il nuovo TOTW ed il FUT Versus (Team Ice o Team Fire?) oggi è arrivato il nuovo evento chiamato FUT Winter Wildcards, con il Team 1 già annunciato! In cosa consiste? Scopriamolo insieme…

FIFA 22 FUT Winter Wildcards Team 1 - Ultimate Team

Se non avete ancora comprato il nuovo simulatore targato EA Sports, basta un click qua sopra per sfruttare la promozione di Amazon e supportare, nel contempo, il vostro amato NerdPool!

FIFA 22 Winter Wildcards: come funzionano

Cosa sono le Winter Wildcards?

Codeste Special Card prendono il posto dello scorso FUT Freeze, e del FUTMas, ed hanno una serie di peculiarità tutte da scoprire. Il Team 1 dei Winter Wildcards (in italiano Jolly Invernali) è composto da giocatori arcinoti, i quali sono diversi per caratteristiche, ruoli e statistiche. Quindi mutaforma, rulebreakers e via discorrendo concorrono a creare le Wildcards che troveremo nei pacchetti fino a giovedì 23 dicembre, prima che vengano sostituite dal Team 2 (venerdì prossimo).

FIFA 22 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia. Electronic Arts ha inoltre messo a disposizione la Legacy Edition, anche per Switch.

Cosa ne pensate di FIFA 22? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI