Fortnite, Winterfest: in arrivo anche Tom Holland e Zendaya!

Da alcuni giorni No Way Home, il nuovo film di Spiderman, è uscito nelle sale cinematografiche italiane. Anche su Fortnite Capitolo 3 l’importanza del film si fa sentire tanto che Epic Games ha deciso di rilasciare due nuove skin per il nuovo Winterfest: Tom Holland con la spider-suit e Zendaya.

Fortnite Capitolo 3 Spiderman No Way Home Winterfest

FORTNITE, WINTERFEST: COME RISCALDARSI NEL RIFUGIO MEZZ’INVERNO

Da questa mattina sono disponibili per l’acquisto le due skin con il nuovo bundle di No Way Home.

Si potrà acquistare il bundle completo che comprende:

  • la skin di Tom Holland con due stili
  • la skin di Zendaya

Comprando la skin di Spiderman avremo anche una nuova emote inclusa che ci permetterà di togliere la maschera mostrando il volto dell’attore.

Non sappiamo al momento il costo del Bundle e delle skin per l’acquisto singolo, non ci resta che entrare su Fortnite Capitolo 3 e goderci le novità di questo Winterfest 2021!

Cosa ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI