Fortnite x Cobra Kai: nuovo contenuto in arrivo?

Nelle ultime settimane, Fortnite si è concentrato sull’inserimento di contenuti incentrati su Spider-Man, ma No Way Home non è l’unica grande uscita di questo mese. Gli utenti di Netflix, infatti, avranno la possibilità di godersi attesissima quarta stagione di Cobra Kai il prossimo 31 dicembre.

Un leaker abbastanza affidabile, ShinraBR, afferma che all’interno di Fornite verranno aggiunti, a breve, skin e altri cosmetici a tema. Su Twitter, Shinra ha condiviso addirittura tre spray presumibilmente trovati all’interno dei file di gioco.

Fortnite Cobra Kai

Purtroppo per ora, i fan di Cobra Kai dovranno solamente accontentarsi di qualche immagine trapelata sul web, mentre aspettano pazientemente aggiornamenti sul Battle Royale più famoso di sempre. Tanti forum ormai sono stracolmi di possibili nuovi contenuti per Fortnite, anche se, al momento, con l’arrivo a fine mese della nuova stagione della serie tv di Cobra Kai, sembra quasi non esserci alcun dubbio. Come spesso abbiamo visto, anche recentemente con l’uscita di Spider-Man, Fortnite si “aggancia” con nuovi update con contenuti sempre nuovi. I più agguerriti fan di Cobra Kai, desiderosi di mettere le mani su qualche videogioco a tema, possono dare un’occhiata a Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues. Il gioco è un picchiaduro a scorrimento laterale pubblicato l’anno scorso per tantissime piattaforme.

Ovviamente, ci teniamo a precisare che, come per tutte le fughe di notizie o leak, le informazioni contenute in questo articolo sono da prendere con le pinze, almeno fino a quando non avremo una conferma ufficiale!

Cosa ne pensate di questa collaborazione di Cobra Kai con Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×