Il prossimo film DC, Blue Beetle, in sala nel 2023!

Il nuovo progetto Warner Bros./DC, Blue Beetle, debutterà direttamente al cinema. Il film sul nuovo supereroe era stato originariamente sviluppato per il servizio streaming di WarnerMedia, HBO Max.

Blue Beetle sarà il primo film DC con un supereroe latino. Xolo Maridueña (Cobra Kai) si calerà nei panni di Jaime Reyes, la terza versione di Blue Beetle vista nei fumetti. Dan Garrett è stato il primo e Ted Kord il secondo. L’eroe è alimentato da uno scarabeo che si aggancia a un corpo ospite. Mentre lo scarabeo può agire da solo, a volte; Jaime può controllare le sue vaste abilità: Teletrasporto, Invisibilità, Volo.

Xolo Maridueña ha iniziato a recitare nella serie televisiva NBCParenthood. Dal 2018 interpreta il ruolo di Miguel Diaz nella serie di successo Cobra Kai, il sequel/spin-off della trilogia di Karate KidCobra Kai è stato un successo sia di critica che pubblico. La serie, infatti, ha ottenuto una nomination agli Emmy come miglior serie comica.

L’attore ha anche festeggiato l’annuncio della data di uscita di Blue Beetle sul suo account Instagram.

Blue Beetle, diretto da Angel Manuel Soto e scritto da Gareth Dunnet-Alcocer, arriverà nei cinema di tutto il mondo il 18 agosto 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI