spot_imgspot_img

Tom Holland su Spider-Man: “sento che potremmo essere pronti a dire addio”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tom Holland ha interpretato per ben 6 anni Spider-Man all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il giovane, però, ritiene che è forse l’ora di dire addio alla sua versione dell’eroe. Con la conclusione della trilogia di questo nuovo Peter Parker ci potrebbe essere un cambio d’attore o addirittura di Spider-Man secondo Holland, per questo ritiene di essere pronto per salutare l’eroe:

“Ne ho adorato ogni minuto. Sono stato così grato a Marvel e Sony per averci dato l’opportunità e averci fatto continuare e aver permesso ai nostri personaggi di progredire. È stato fantastico. Ed è per questo che non voglio dire addio a Spider-Man, ma sento che potremmo essere pronti a dire addio a Spider-Man”.

Tom Holland

Holland prosegue spiegando che potrebbe arrivare qualcun altro di talentuoso e che lui non si opporrebbe a tale scelta:

“Non voglio essere responsabile di trattenere il prossimo giovane che arriva e che lo merita altrettanto”.

Visto le dichiarazioni di Amy Pascal su una nuova trilogia di Spider-Man e in finale di No Way Home, la Marvel e la Sony decideranno veramente di cambiare Holland con un altro attore? Ci rimane soltanto che attendere nuove informazioni a riguardo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourcePeople

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: