spot_imgspot_img

Tropico 6 Next Gen Edition: in arrivo su PS5 e Xbox Series X|S!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Realmforge Studios hanno annunciato la data di uscita per console next-gen di Tropico 6. Il 31 marzo 2022, El Prez e Tropico 6 saranno disponibili in risoluzione 4K per Xbox Series X|S e PlayStation 5.

El Prez estenderà la sua influenza tropicale su console e diffonderà quella sensazione incontaminata dell’isola, aumentando le viste panoramiche delle splendide spiagge e dell’acqua cristallina nella Repubblica delle banane, rendendo anche gli occhi attenti di El Prez un po’ più rilassati. Attraverso 4 epoche distinte, i giocatori svilupperanno un profondo senso della politica internazionale e dovranno soddisfare gli interessi dei cittadini di Tropico. L’Island Paradise di El Prez presenta gruppi di isole tentacolari, così come meraviglie del mondo da rubare… prendere in prestito e l’attenta pianificazione dei discorsi della campagna per mantenere il caro dittatore in carica.

Tropico 6 Next Gen: le novità

Tropico 6 – Next Gen Edition sarà disponile dal 31 marzo 2022 e, oltre al gioco principale, includerà il DLC “Llama of Wall Street” e l’El Prez Pack con una missione aggiuntiva, nuovi edifici e numerose opzioni di decorazione per il palazzo del dittatore e per lo stesso sovrano dell’isola.

Andiamo a vedere le caratteristiche principali:

  • Immergiti nel tuo stato insulare con una risoluzione 4K nativa e riempi le tue strade di vita.
  • Include una colonna sonora digitale, il DLC “The Llama of Wall Street” e il DLC El Prez Pack contenente un design del palazzo e un costume da turista per El Prez!
  • Gioca su grandi arcipelaghi per la prima volta nella serie. Gestisci più isole contemporaneamente e adattati a varie e nuove sfide.
  • Invia i tuoi agenti in raid in terre straniere per rubare meraviglie e monumenti del mondo, per aggiungerli alla tua collezione.
  • Costruisci ponti, costruisci tunnel e trasporta i tuoi cittadini e turisti in taxi, autobus e funivie. Tropico 6 offre possibilità di trasporto e infrastrutture completamente nuove.
  • Viaggia attraverso quattro epoche diverse in molte missioni diverse in modalità storia o usa la modalità sandbox per costruire e governare in base alle tue preferenze.
  • Personalizza a piacimento l’aspetto del tuo palazzo e scegli tra vari extra.
  • Tropico 6 presenta un research system rivisto incentrato sugli aspetti politici dell’essere il più grande dittatore del mondo.
  • Tornano i discorsi elettorali! Rivolgiti al tuo popolo e fai promesse che non puoi assolutamente mantenere.
  • Tropico 6 include una modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori.

Tropico 6 è già disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Continua a seguirci su NerdPool per rimanere aggiornato su tutti i dittatori videoludici del circondario.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: