Harry Potter: Rupert Grint tornerà nel franchise dopo la reunion?

In onore del ventesimo anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, il cast del film si è riunito in uno speciale di HBO Max: Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts. Si potrebbe considerare la chiusura di un capitolo per gli attori, tuttavia questo evento potrebbe anche portarli a desiderare di riprendere i loro ruoli per un nuovo progetto. Secondo Rupert Grint la storia dei protagonisti di Harry Potter si è conclusa al momento giusto, anche se è stato bello rivedere tutti i colleghi. Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts debutterà su HBO Max il primo gennaio 2022. Possiamo vedere Rupert Grint anche nella nuova stagione di Servant, che sarà disponibile su Apple TV+ il 21 gennaio 2022.

Rupert Grint parla del suo possibile ritorno

“Non è qualcosa su cui torno e a cui penso molto. È solo di recente, ora che sono passati 20 anni dal primo film, che quelle conversazioni sono iniziate” ha raccontato Rupert Grint a Comicbook, mentre discuteva della terza stagione di Servant. “È bello rivedere tutti, è molto nostalgico, questi film sono stati una parte importante della mia vita e sono affezionato a tutti. Ma penso che sia finita al momento giusto, è durato molto tempo ed è stato molto divertente. Penso che… sono passati 10 anni da quando abbiamo girato l’ultimo. Ho una nuova prospettiva, posso apprezzarlo per quello che è, un periodo matto, enormemente divertente. Per quanto riguarda un altro film, non lo so. Non lo so, esattamente. Amo quel personaggio, mi sento molto legato a lui, quindi sì, non lo so.”

Rupert Grint, Daniel Radcliffe ed Emma Watson potrebbero lasciarsi alle spalle il franchise. L’universo di Harry Potter si è comunque espanso senza di loro, dalla produzione teatrale di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede ai diversi prequel di Animali Fantastici. Il regista dei primi due film di Harry Potter, Chris Columbus, ha anche ammesso che potrebbe essere interessato ad adattare La Maledizione dell’Erede in una trasposizione cinematografica con gli attori originali.

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts debutterà su HBO Max il primo gennaio 2022 e la nuova stagione di Servant sarà disponibile su Apple TV+ dal 21 gennaio 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI