spot_imgspot_img

Hogwarts Legacy: Novità presto in arrivo ?

Altro rinvio in vista per Hogwarts Legacy?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Da quando è stato presentato a Settembre 2020, durante il PS5 Showcase, Hogwarts Legacy è diventato uno dei giochi più attesi.
Il videogioco ambientato nell’universo di Harry Potter circa 200 anni prima degli eventi narrati nei libri e nei film, ha suscitato grande stupore tra i videogiocatori. Il trailer mostrato ormai più di un anno fa, mostrava un universo vivo, pieno di cose da fare e con una sistema di scelte che avrebbe portato il giocatore a schierarsi dalla parte del bene o del male.
Inizialmente Hogwarts Legacy sarebbe dovuto uscire a fine 2021, prima di essere ufficialmente rimandato a un non ben precisato 2022, tra la delusione degli appassionati.
Oggi Avalanche Studios, la casa di sviluppo del titolo, ha rilasciato un tweet in cui ci augura buone feste e rimanda gli aggiornamenti sul gioco all’anno prossimo.
Ecco il tweet in questione:

Buone FEste dal team avalanche! siAMO EMOZIONATI DI CONDIVIDERE ALTRE NEWS E AGGIORNAMENTI SU HOGWARTS LEGACY IL PROSSIMO ANNO.

Ovviamente speriamo che il fatto che solo nel 2022 avremmo delle novità sul titolo, non sia sinonimo di ulteriore rinvio dell’uscita magari al 2023.
Hogwarts Legacy è in uscita nel corso del 2022 per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Rimanete su Nerdpool per altri aggiornamenti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceTwitter

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: