spot_imgspot_img

La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo: Rose Leslie e Theo James in una nuova immagine ufficiale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova immagine del prossimo progetto HBO Max, La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo, con Rose Leslie e Theo James. Lo spettacolo, in arrivo nel 2022, è tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Audrey Niffenegger.

La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo si concentra su Clare (Leslie), una giovane artista che si innamora di Henry (James), un uomo che soffre di una malattia genetica che lo porta a viaggiare nel tempo. La storia racconta la loro vita insieme mentre Henry sfreccia nel tempo, apparendo a Clare sia nella sua infanzia che nella sua vecchiaia.

Il produttore Steven Moffat ha dichiarato a EW:

Spesso facciamo storie d’amore tragiche, spesso divorziamo e tutti RACCONTIAMO la storia di come le persone si sono incontrate per la prima volta. Queste sono le cose che la fiction tende a favorire. La cosa di cui non scriviamo mai è uno dei fenomeni più comuni nella storia umana: il matrimonio perfettamente felice

Moffat non è estraneo all’utilizzo del viaggio nel tempo nelle sue narrazioni. Il produttore de La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo ha scritto Doctor Who dal 2006 al 2017.

La narrativa non lineare mi attrae enormemente. Ho sempre scritto in modo non lineare e quando le persone mi hanno rimproverato di scrivere sempre le cose nell’ordine sbagliato, dico sempre: “Qual è l’ordine giusto? La tua memoria è in sequenza?” E se la storia della tua vita non è sequenziale, chi sei tu per dettare che qualsiasi altra storia dovrebbe essere in quello che è nozionalmente e erroneamente chiamato l’ordine giusto?

Tutti e sei gli episodi de La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo sono diretti da David Nutter, che funge da produttore esecutivo insieme a Steven Moffat. La miniserie HBO Max non ha ancora una data di uscita.

La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo

Claire incontra Henry per la prima volta quando ha sei anni e lui le appare come un adulto di trentasei nel prato di casa. L’attrazione è istantanea, anche se in un primo momento Clare pensa che forse quell’uomo può essere un alieno o un angelo. Lo incontra di nuovo quando lei ha vent’anni e lui ventotto. Clare gli dice di sapere tutto di lui, mentre Henry non l’ha mai vista. Sembra impossibile, ma è proprio così. Perché Henry DeTamble è il primo uomo affetto da cronoalterazione, uno strano disturbo per cui, a trentasei anni, comincia a viaggiare nel tempo. A volte sparisce per ritrovarsi catapultato nel suo passato o nel suo futuro. È così che incontra quella bambina destinata a diventare sua moglie quando di fatto l’ha già sposata, o che conosce sua figlia prima ancora che sia nata…

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceEW

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: