back to top

Le riprese di Wonka con Timothée Chalamet si spostano a Oxford

Timothée Chalamet sta girando alcune scene del suo prossimo film, Wonka, al Radcliff Camera Building dell’Università di Oxford, nel Regno Unito.

L’impressionante cast di Wonka comprende Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Olivia Colman, Jim Carter, Mathew Baynton, Tom Davis, Simon Farnaby, Rich Fulcher, Kobna Holdbrook-Smith, Paterson Joseph, Keegan-Michael Key, Calah Lane, Matt Lucas, Colin O’Brien, Natasha Rothwell, Rakhee Thakrar e Ellie White.

Ecco le foto dal set pubblicate da JustJared.

Wonka
Wonka

Il prequel della Warner Bros. racconterà la storia di come Willy Wonka è diventato un illustre produttore di caramelle. Nella pellicola, che dovrebbe essere un musical, vedremo Timothée Chalamet cimentarsi nel ballo e nel canto.

Paul King sta dirigendo il film da una sceneggiatura scritta con il co-sceneggiatore di Paddington 2Simon Farnaby. Il produttore del franchise di Harry Potter, David Heyman, è coinvolto nella produzione con Michael Siegel e Rosie Alison.

Questa è la terza volta che Warner racconta la storia di Willy Wonka. La prima versione, del 1971, vedeva Gene Wilder nel ruolo di Wonka. Nel 2005, invece, è toccato a Johnny Depp interpretare il fabbricante di cioccolato nell’adattamento di Tim Burton.

Il film uscirà nelle sale nel 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI