back to top

SUPER BOMBERMAN R ONLINE: annunciata la season 3

Konami Digital Entertainment annuncia la Season 3 di SUPER BOMBERMAN R ONLINE, disponibile da oggi in free-to-play su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC via Steam e Google Stadia. Questo nuovo aggiornamento introduce il nuovo Suikoden 2 Hero Bomber, ispirato a Riou dall’amata serie Suikoden.

Alla guida della New State Army, Suikoden 2 Hero Bomber combatte contro Highland sul pianeta Dunan. Innumerevoli incontri e separazioni e una vita di avversità lo hanno trasformato nell’eroe che è oggi. In SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà in grado, grazie all’abilità ‘Twin Fang’, di far esplodere personaggi e bombe con i suoi tonfa.

Oltre a Suikoden 2 Hero Bomber, la Season 3 presenta il nuovo evento ‘Mighty Fest’ ambientato nello stage Power Zone. In questo evento, la potenza di fuoco e il numero di bombe a disposizone dei giocatori sono al massimo livello fin da subito.

Infine, acquistando il Season 3 Gold Battle Pass si attiverà un Bonus EXP che permetterà ai giocatori di guadagnare il 30% in più di esperienza giocando match rapidi. Il Bonus EXP resterà attivo fino alla fine della stagione. Nuove mappe sono state preparare per la modalità Battle 64, tenetevi pronti!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI