The Witcher 3: Nuovo segreto scoperto dopo 6 anni?

Una nuova feature scoperta in The Witcher 3?

The Witcher 3 è sicuramente uno dei giochi più importanti dell’ultimo decennio. Ha rivoluzionato il mondo degli Action-RPG con delle meccaniche che sono state riprese da moltissimi titoli.
Con l’uscita della nuova stagione della serie TV, molti giocatori stanno riscoprendo, o scoprendo per la prima volta, questo capolavoro di CD Projekt RED uscito nel 2015.
Su Reddit questo giocatore ha però scovato un’interazione interessante mai vista in questi sei anni di vita di The Witcher 3.
Ecco il video in questione:

Come possiamo vedere Geralt sta affrontando una banda di ladri, e quando rimangono solo 2 nemici, succede qualcosa di mai visto. Lo Strigo infatti, prima decapita un nemico e poi con la testa mozzata, uccide l’ultimo rimasto.
Ovviamente questo evento potrebbe essere benissimo un bug, in quanto ancora gli sviluppatori non si sono espressi in merito alla questione, però è bello vedere che ancora dopo tantissimo tempo questo gioco riservi ancora tante sorprese.
The Witcher 3 è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
È inoltre possibile giocarlo in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series X|S in attesa dell’update next-gen che dovrebbe uscire nel corso del 2022.
Continuate a seguirci su Nerdpool per altre news sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI