Black Adam: Henry Winkler affiancherà Dwayne Johnson?

Il sito One Take News ha rivelato il possibile ruolo di Henry Winkler nell’attesissimo film DC, Black Adam. All’inizio di questa settimana è stato rivelato che Winkler potrebbe avere un breve cameo nel film.

L’attore di Happy Days e Barry interpreterà l’originale Atom, Al Pratt, padrino di Albert Rothstein/Atom Smasher interpretato da Noah Centineo. In base a queste nuove informazioni (non confermate), sembra che il Black Adam di Jaume Collet-Serra si rifarà ai fumetti della DC degli anni ’40.

Creato da Ben Flinton e Bill O’Connor nel 1940, Al Pratt era un ragazzo molto gracile e di bassa statura che un giorno comprò la cena per un vagabondo che si rivelò essere Joe Morgan, un ex campione di boxe. In un anno di allenamento con Morgan, Pratt divenne un combattente estremamente forte e con una forza incredibile, così decise di proteggere gli oppressi. In seguito a diverse battaglie con la Justice Society of America e l’All-Star Squadron, Al Pratt acquisì una forza sovrumana, velocità, immunità alle radiazioni.

Atom Smasher, che acquisì i suoi poteri da suo nonno, il criminale Cyclotron, è in grado di crescere di dimensioni in modo simile ad Ant-Man della Marvel e controllare la sua struttura molecolare. Nei fumetti, Black Adam una volta disse che pensava ad Atom Smasher come al fratello che non aveva mai avuto.

Nei fumetti della DC ComicsBlack Adam è stato da entrambe le parti: antieroe e cattivo in piena regola. In base a quello che abbiamo visto al DC FanDome 2020, sembra che il personaggio DCEU di Dwayne Johnson sarà un mix di entrambi.

Nel cast del film anche i membri della Justice Society of America, tra cui l’Hawkman di Aldis Hodge, Cyclone di Quintessa Swindell, Atom Smasher di Noah Centineo, appunto, e il Doctor Fate di Pierce Brosnan.

Black Adam debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 29 luglio 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEOTN

CORRELATI