Call of Duty Warzone: possibile nerf al Krampus?

Con l’arrivo in Call of Duty Warzone e Vanguard dell’evento di Natale lo scorso 16 dicembre sono sono state due nuove creature nel Battle Royale di casa Activision.
Stiamo parlando infatti degli Elfi che, se sconfitti, ci ricompenseranno adeguatamente ed il terribile Krampus.

È proprio il Krampus ad essere oggetto di lamentele da parte della community di Warzone per via della sua IA poco sviluppata. La creatura compare in certe condizioni durante la partita. Sparsi infatti nella mappa ci son degli abeti addobbati che possono ricompensare i giocatori con varie casse; nel caso in cui, sfortunatamente, il drop rilasci del carbone, è probabile che compaia il Krampus.
Un altro spawn è invece casuale e porta l’essere demoniaco a dare la caccia ad un membro di una squadra in modo casuale, se sconfitto, si otterranno ricompense come casse di rifornimenti.

Call of Duty Warzone

Questa è solamente la teoria, tantissimi giocatori stanno infatti intasando i social di Call of Duty Warzone con diverse lamentele concentrate sul Krampus. A causa della IA programmata della creatura molti player si sono visti per diverse partite inseguiti dal mostro; non è certamente un problema perché è molto lento (compare e scompare in diverse zone della squadra inseguita) e può essere sconfitto ma ha una salute elevata e ci porterà a consumare diversi caricatori.

Dato l’elevato numero di lamentele sui social è molto probabile che gli sviluppatori rilascino una patch. L’aggiornamento sarà ben accolto tra i giocatori di Call of Duty Warzone; potremo quindi aspettarci o delle modifiche a livello di gameplay sul Krampus o un totale nerf sulle modalità di caccia della creatura.

Vi siete già imbattuti nel Krampus? Siete riusciti a sconfiggerlo? Vi sta piacendo l’evento Festive Fervor di Natale? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI