back to top

Spider-Man: Un nuovo universo, disponibile il FunkoPOP! di Spider-Gwen

Ecco a voi il FunkoPOP! di Spider-Gwen direttamente dal film Spider-Man: Un nuovo universo, disponibile su VendiloShop!

Se avete visto Spider-Man: Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-verse nella versione inglese), allora siete nel posto giusto! Qualora non ne foste a conoscenza è disponibile il FunkoPOP! di Gwen Stacy aka Spider-Gwen targato Marvel, come sempre su VendiloShop!

ACQUISTA SU VENDILOSHOP IL FUNKOPOP! DI SPIDER-GWEN

Come potete notare dalle nostre foto, dal retro della confezione si vede come questo FunkoPOP! faccia parte di un set legati al film.

Spider-Gwen si tratta dell’ennesimo prodotto a tema Marvel ben riuscito, anch’esso Bubble Head. Da evidenziare il piedistallo trasparente che permette al FunkoPOP! di mantenere una posizione con il piede alto, similmente a chi fa danza classica.

Se volete acquistare questa fantastica action figure, non vi resta che visitare il nostro partner VendiloShop! Anche perché, dopo Spider-Man: No Way Home (qui la nostra recensione senza spoiler) un regalo natalizio a tema ragno sarà sicuramente gradito!

Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi ricordiamo che il Funko di Spider-Gwen dal film Spider-Man: Un nuovo universo è disponibile su VendiloShop! Continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI