spot_imgspot_img

Apple TV+ distribuirà il documentario sulle musiche di 007

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apple TV+ ha annunciato The Sound of 007, un documentario sulla storia musicale di BondJames Bond. Recentemente la spia più famosa del mondo ha fatto la sua 25ª apparizione nel film No Time to Die con Daniel Craig.

Prodotto da MGM, Eon Productions e Ventureland, il documentario, secondo Deadline, farà il suo debutto su Apple TV+ ad ottobre 2022 per celebrare il 60° anniversario della serie di film di James Bond. The Sound of 007 partirà dalla creazione del famosissimo tema di Monty Norman per Agente 007 – Licenza di uccidere (1962) fino al brano di Billie Eilish per No Time to Die. Il documentario sarà diretto da Mat Whitecross (Coldplay: A Head Full of Dreams, Oasis: Supersonic).

Le sequenze iniziali dei film di 007 sono una parte molto amata dell’eredità cinematografica di James Bond. Da Shirley Bassey che canta Goldfinger nel film del 1964 a Skyfall (2012) di Adele; ogni fan di Bond ha la sua sigla preferita.

il franchise di 007, che ha incassato oltre 7 miliardi di dollari nella sua storia, è il quinto franchise cinematografico più redditizio dopo Spider-Man.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: