spot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: come trovare tutti gli Elfi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con il debutto, lo scorso 16 dicembre, dell’evento Festive Fervor in Call of Duty Warzone abbiamo visto sparsi per Caldera diversi Elfi. Il Team Elf Six è una squadra di furbetti elfi che ridacchiano per tutta la mappa e, se catturati, otterremo varie ricompense, vediamo quindi dove trovarli e cosa otterremo dalla loro sconfitta.

Sparsi quindi per Caldera, la nuova mappa di Call of Duty Warzone, ci sono tantissimi elfi ma molto difficili da scovare. Per scovarli quindi, oltre a stare attenti a tutti i dettagli dovremo fare attenzione ai suoni.
Gli elfi emaneranno diversi suoni, tra risate e ridacchiate permettendo di localizzare la posizione. Il suono sarà udibile entro i 10 metri dalla nostra posizione diventando più forte se ci avviciniamo.

Call of Duty Warzone Elfi

Una volta trovato il primo elfo inizierà una lotta contro il tempo. Sparando semplicemente un colpo dalla nostra arma si udirà un ticchettio e dovremo correre per scovare il prossimo membro del Team Elf Six.
Continuando a colpire gli elfi in Call of Duty Warzone comparirà il “capo” del team che, se sconfitto, dropperà ricompense e un enormità di bottini. Se, invece, non saremo veloci nella loro cattura, saremo accecati e gli elfi scapperanno.

Una volta sconfitto il Team Elf Six in Call of Duty Warzone riceveremo ricompense dedicate al profilo giocatore. In modo casuale potremo ottenere gettoni XP doppi e diversi biglietti da visita come viene riportato dal blog ufficiale.

Avete già scovato questi Elfi malefici in Warzone? Quali laute ricompense avete ricevuto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.

POTREBBERO INTERESSARTI: