Diamond Select Toys: action Classic Iron Man disponibile su VendiloShop!

Ecco l’action figure che non può mancare nella collezione di un vero fan di Iron Man, stiamo parlando della Classic Iron Man di Diamond Select Toys!

LINK PER ACQUISTARE CLASSIC IRON MAN SU VENDILOSHOP!

In questa stupenda rappresentazione troviamo il Vendicatore con la sua prima armatura, una fedelissima riproduzione di Iron Man così come era stato concepito da Stan Lee e disegnato da Don Heck e Jack Kirby nel 1963. La tuta è stata riprodotta in maniera estremamente accurata, ogni singolo dettaglio disegnato nei primi fumetti è stato riportato in questa action figure.

La scintillante armatura rossa e oro si mostra in tutta la sua potenza con muscoli tesi e propulsori accesi in un’eroica posa di decollo.

L’action figure è alta circa 28 cm rifinita con vernice lucida per far spiccare le parti metalliche rosse e una leggermente più opaca per le parti oro. L’effetto finale è veramente stupendo e da a questa action figure un’aspetto quasi realistico.

Se volete acquistare questa fantastica action figure, non vi resta che visitare il nostro partner VendiloShop! Un regalo di Natale perfetto per tutti i fan di Iron Man.

CORRELATI