Final Fantasy VII Remake: disponibile upgrade PS Plus

Per coloro che hanno scaricato Final Fantasy VII Remake con il Playstation Plus a marzo, ora è possibile aggiornarlo alla versione PS5.

Final Fantasy VII Remake

Buone notizie per tutti i membri Playstation Plus! Se avete precedentemente scaricato il gioco di casa Square Enix dal servizio Playstation, a partire da mercoledì potrete effettuare l’upgrade alla versione PS5.

A giugno era stata rilasciata la Enhanced edition, che permetteva ai possessori di una copia del gioco che non fosse quella del PS Plus, di effettuare l’upgrade in modo gratuito, mentre invece gli usufruenti del servizio PlayStation non potevano farlo con la loro versione del gioco.

Questa è un’opportunità per i possessori del gioco in versione Playstation Plus, di riscoprire il mondo di Final Fantasy VII in una versione migliorata!

Final Fantasy VII Remake è un videogioco action RPG sviluppato e pubblicato da Square Enix per PlayStation 4. Si tratta di un remake del titolo per PlayStation del 1997 Final Fantasy VII, il quale segue le vicende di Cloud Strife, un mercenario di un’organizzazione ecoterrorista nota come AVALANCHE, nella sua lotta contro la malvagia compagnia Shinra e il leggendario SOLDIER Sephiroth, l’antagonista principale del titolo. A differenza del gioco originale, il sistema di combattimento è una fusione tra azione in tempo reale, simile a Dissidia Final Fantasy, ed elementi strategici. Il gioco inoltre verrà rilasciato in più episodi.

E voi che ne pensate? Siete felici di poterlo rigiocare in versione PS5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie!

CORRELATI