spot_imgspot_img

Harry Potter: Return to Hogwarts, ecco il trailer per l’anniversario!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Siete pronti a piangere? A rivivere magici ricordi? Finalmente è arrivato, il trailer annunciato giorni fa di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts.

Lo speciale debutterà il 1 Gennaio.

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts | Official Trailer | HBO Max

Lo speciale, in arrivo sulla scia dei recenti speciali di reunion di HBO Max per Friends e The West Wing,  si tufferà allo stesso modo nel più amato franchise. Le star Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson si riuniranno insieme ad altri membri del cast e registi di tutti e otto i film per ricordare e celebrare il 20° anniversario dell’uscita del primo film della serie, Harry Potter e la pietra filosofale .

Tra i protagonisti anche: Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch , il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.

Oltre alle discussioni con il cast e i creativi, saranno inclusi i commenti della creatrice JK Rowling.

Da Warner Bros Unscripted Television in associazione con Warner Horizon e girato al Warner Bros Studio Tour London—The Making of Harry Potter, lo speciale è prodotto da Casey Patterson, che ha fatto A West Wing Special dell’anno scorso a beneficio di When We All Vote and Pulse Film ( Beastie Boys Story ).

Vi siete commossi? Io onestamente si.

Guarda QUI anche il teaser trailer.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: