spot_imgspot_img

Jessica Henwick tornerebbe volentieri ad interpretare Coleen Wing nel MCU

L'attrice vorrebbe un lieto fine sia per Colleen che per Misty Knight.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante un intervista rilasciata a SYFY WIRE durante il tour promozionale per Matrix Resurrections, Jessica Henwick ha svelato che tornerebbe molto volentieri ad interpretare Coleen Wing all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Le parole dell’attrice, che abbiamo visto nei panni del personaggio nelle serie Netflix/Marvel Television Iron Fist e The Defenders, arrivano con un tempismo incredibile dopo le ultime rivelazioni in tema MCU. Grazie a Spider-Man: No Way Home e Hawkeye, infatti, abbiamo visto altri due personaggi delle serie Netflix fare il loro debutto ufficiale nel MCU.

Ecco le parole di Jessica Henwick, che ha dichiarato che tornerebbe volentieri nei panni di Coleen, soprattutto per farle avere un lieto fine:

Sono combattuta. Da un lato si, mi piacerebbe, perché ho amato il personaggio e ci ho lavorato tantissimo. Uno dei personaggi che ho protetto più duramente. Mi sento molto coinvolta nella sua storia. Quindi si amerei tornare nella sua testa e rivisitarla. D’altra parte, l’abbiamo lasciata in un bel posto. Al fianco di Misty, hanno da fare, ha i suoi poteri, sembra essere davvero in gamba in quello che fa. Sta vivendo la sua vita al meglio. E so che se la riportiamo indietro dovrà vivere nuovi conflitti. Vorrei che avesse il suo lieto fine.

Sul possibile ritorno di Coleen Wing e di Misty Knight (Simone Missick), l’attrice si dice positiva:

Ho amato lavorare con Simone. Misty è un gran personaggio e lei è bravissima. Penso che metterle in coppia potrebbe essere interessante e qualcosa che difficilmente si vede in tv nei giorni nostri. Quindi sì, amerei rivederle in azione in un modo o nell’altro.
Magari faranno un crossover in un film, non lo so. Sento quel rumor da tanto tempo, non so più a cosa credere.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcesyfy

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: