back to top

Jessica Henwick tornerebbe volentieri ad interpretare Coleen Wing nel MCU

L'attrice vorrebbe un lieto fine sia per Colleen che per Misty Knight.

Durante un intervista rilasciata a SYFY WIRE durante il tour promozionale per Matrix Resurrections, Jessica Henwick ha svelato che tornerebbe molto volentieri ad interpretare Coleen Wing all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Le parole dell’attrice, che abbiamo visto nei panni del personaggio nelle serie Netflix/Marvel Television Iron Fist e The Defenders, arrivano con un tempismo incredibile dopo le ultime rivelazioni in tema MCU. Grazie a Spider-Man: No Way Home e Hawkeye, infatti, abbiamo visto altri due personaggi delle serie Netflix fare il loro debutto ufficiale nel MCU.

Ecco le parole di Jessica Henwick, che ha dichiarato che tornerebbe volentieri nei panni di Coleen, soprattutto per farle avere un lieto fine:

Sono combattuta. Da un lato si, mi piacerebbe, perché ho amato il personaggio e ci ho lavorato tantissimo. Uno dei personaggi che ho protetto più duramente. Mi sento molto coinvolta nella sua storia. Quindi si amerei tornare nella sua testa e rivisitarla. D’altra parte, l’abbiamo lasciata in un bel posto. Al fianco di Misty, hanno da fare, ha i suoi poteri, sembra essere davvero in gamba in quello che fa. Sta vivendo la sua vita al meglio. E so che se la riportiamo indietro dovrà vivere nuovi conflitti. Vorrei che avesse il suo lieto fine.

Sul possibile ritorno di Coleen Wing e di Misty Knight (Simone Missick), l’attrice si dice positiva:

Ho amato lavorare con Simone. Misty è un gran personaggio e lei è bravissima. Penso che metterle in coppia potrebbe essere interessante e qualcosa che difficilmente si vede in tv nei giorni nostri. Quindi sì, amerei rivederle in azione in un modo o nell’altro.
Magari faranno un crossover in un film, non lo so. Sento quel rumor da tanto tempo, non so più a cosa credere.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTEsyfy

CORRELATI