spot_imgspot_img

The Batman, Zoë Kravitz su Selina Kyle: “Scoprirà chi è”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Zoë Kravitz, parlando con Empire, ha raccontato lo sviluppo del suo personaggio (Selina Kyle/Catwoman) nell’atteso The Batman di Matt ReevesIl nuovo film sull’Uomo Pipistrello sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022!

L’attrice, lavorando con il coordinatore degli stuntman, Rob Alonzo, ha trovato un modo originale per definire i movimenti di Selina:

Abbiamo guardato gatti e leoni, come combattono. abbiamo parlato di ciò che è effettivamente possibile quando sei della mia taglia, Batman è molto più forte di me. Qual è la mia abilità? È essere veloce e complicata. Quindi abbiamo fatto dei lavori sul pavimento davvero interessanti che comprendevano diversi tipi di arti marziali e capoeira e una sorta di movimento felino, simile ad una danza

In The Batman, Zoë Kravitz interpreta una Selina Kyle in “ascesa”, che si nasconde nell’ombra, una femme fatale:

Questa è una storia di origini per Selina. INIZIA A CAPIRE chi è LEI, al di là di qualcuno che cerca di sopravvivere. Penso che ci sia molto spazio per crescere e penso che la stiamo guardando diventare quella che sono sicuro sarà la femme fatale

Sinossi di The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.

The Batman di Matt Reeves mostrerà una Gotham completamente nuova, mai vista nelle precedenti versioni cinematografiche. Warner, infatti, sta lavorando a due diversi spin-off: Gotham City PD (in cui probabilmente vedremo il Jim Gordon di Wright in maniera più approfondita) e la serie sul Pinguino di Colin Farrell.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceEmpire

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: