spot_imgspot_img

The Witcher: Blood Origin il teaser trailer del prequel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avete già visto la seconda stagione di The Witcher? Siete curiosi di scoprire come tutto è iniziato? Non potete perdervi allora The Witcher: Blood Origin, il prequel della serie di cui abbiamo un piccolo anticipo alla fine dei titoli di coda ma, lo trovate anche qui sotto!

Qui trovate la recensione della seconda stagione di The Witcher

The Witcher: Blood Origin | Teaser dopo i titoli di coda

Ogni racconto ha un inizio. Scopri la storia inedita del Continente con The Witcher: Blood Origin, una nuova serie prequel ambientata in un mondo elfico 1200 anni prima degli eventi di The Witcher. Blood Origin racconta una leggenda perduta nel tempo, esplorando la creazione del primo prototipo di witcher e gli eventi che portano alla cruciale “Congiunzione delle Sfere”, quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi in un unico mondo. The Witcher: Blood Origin è in uscita nel 2022, solo su Netflix.

The Witcher: Blood Origin – Il Cast

Il prequel della serie tv di Netflix sarà composto da 6 episodi e vedrà tra il cast: Laurence O’Fuarain come Fjall, Sophia Brown come Éile e Michelle Yeoh come Scían. Insieme a loro ci sono Mirren Mack ( The Nest ) nel ruolo di Merwyn, Lenny Henry nel ruolo di Balor, Jacob Collins Levy nei panni del re della Caccia Selvaggia Eredin, Lizzie Annis nel ruolo di Zacaré , Huw Novelli come Callan “Brother Death”, Francesca Mills come Meldof, Amy Murray nel ruolo di Fenrik, Nathaniel Curtis nel ruolo di Brían, Zach Wyatt come Syndril e Dylan Moran interpreta Uthrok One-Nut.ù

Netflix ha confermato che l’autore di The Witcher, Andrzej Sapkowski, servirà come consulente creativo per la serie.

Siete pronti a vivere il Continente di nuovo?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: