Fortnite, Capitolo 3: Tornado in arrivo!

Come abbiamo visto nel trailer esteso del nuovo capitolo di Fortnite Capitolo 3, gli elementi atmosferici saranno molto più presenti nella mappa. I Tornado stanno per arrivare?

Fortnite Capitolo 3 Tornado

FORTNITE: COME SBLOCCARE KRISABELLE E BANANITA POLARE

Questi elementi che dovrebbero accadere in modo casuale della mappa potrebbero ribaltare le sorti della partita, cambiando addirittura il meta delle armi o il nostro modo di giocare.

Questo ci porta ad alcuni punti da dover tenere bene in conto:

Se i Tornado spazzano via qualsiasi cosa, ci sarà permesso costruire con i materiali per difenderci dai nemici? E i nostri colpi durante una battaglia saranno influenzati dal vento?

Tutte supposizioni che ci portano a pensare che i Tornado su Fortnite Capitolo 3 potrebbero influenzare intere partite, mettendoci spalle al muro o dandoci quel piccolo vantaggio per portare a casa la Vittoria Reale.

Non sappiamo ancora quando verranno rilasciati nel gioco questi fenomeni atmosferici, anche se alcuni leaker e dataminer hanno confermato il periodo post natalizio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI