back to top

Fortnite: come sbloccare Krisabelle e Bananita Polare

E’ arrivato il tanto atteso evento natalizio Winterfest su Fortnite Capitolo 3. Oggi vedremo come sbloccare Krisabelle e Bananita Polare.

Nel Rifugio Mezz’Inverno, dove possiamo scartare i nostri regali per l’evento natalizio in corso, esistono due pacchi molto sospetti con la targhetta From Fresh Aura.

Fortnite Capitolo 3 Krisabelle Bananita Polare

FORTNITE, WINTERFEST: COME RISCALDARSI NEL RIFUGIO MEZZ’INVERNO

n questi due pacchi, molto più grandi degli altri, potremo trovare le due skin di Krisabelle e Bananita Polare e che al momento non possiamo aprire.

Per poter aprire il apcco di Krisabelle dovremo aprire prima tutti gli altri pacchi, mentre invece per Bananita Polare dovremo attendere che il rivestimento in ghiaccio si sciolga.

Cosa ne pensate di questo evento su Fortnite Capitolo 3? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI