back to top

Il regista di The Batman pubblica un nuovo poster con l’Enigmista

Il regista di Batman Matt Reeves ha pubblicato un nuovo poster in movimento che rappresenta un’immagine inquietante del Batman di Robert Pattinson che lotta con l’ingegno (e anche con un grande spargimento di sangue) contro l’Enigmista di Paul Dano. Gran parte del primo impatto coi fans è data dall’estetica di Matt Reeves e dalla presentazione del film. Ormai si considera il cinemcomic come “Batman Se7en” – vale a dire, la storia noir di un serial killer noir mista ad un racconto giallo, con un aggiunta da supereroe. Questo tono non è esattamente rispettato nel nuovo poster di The Batman che trovate di seguito.

Oltre a questo nuovo poster, i fans di Batman possono anche confrontarsi con l’Enigmista in un nuovo gioco interattivo, diventato virale. Andate su Rataalada.com e sarete accolti da un menu in vecchio stile, che vi invita a rispondere ad alcune domande. Risponderete ad una serie di indovinelli classici, come “Posso essere semplice o un vicolo cieco. Attenzione quando si attraversa me.”

 L’ultimo trailer di The Batman ha ulteriormente sostenuto l’idea che ci sia una sorta di connessione più profonda tra il Batman di Robert Pattinson e l’Enigmista di Paul Dano. Sembra che il villain abbia scoperto il più grande segreto di Gotham: Bruce Wayne è Batman. Invece di fare una mossa da classico criminale dei fumetti e cercare di esporre pubblicamente l’identità dell’eroe, l’Enigmista di Dano utilizzerà l’identità di Bruce Wayne per distruggere l’intera struttura socio-politica di Gotham. In questo senso, il film di Matt Reeves su Batman potrebbe trasformare due personaggi iconici come Batman e l’Enigmista allargando il franchise, proponendo una versione moderna dell’eroe titolare e della sua eredità .

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI