Batwoman 3: la prima foto di Bridget Regan come Poison Ivy

Mancano poche settimane al ritorno di Batwoman 3, la seconda metà della stagione dovrà ancora sviluppare molte trame. Tra queste, c’è l’introduzione di Poison Ivy: i fans si sono stupiti vedendo Mary Hamilton (Nicole Kang) diventare la nota villain DC. Abbiamo diverse questioni aperte circa Pamela Isley, la Poison Ivy originale, che sarà interpretata da Bridget Regan, l’attrice di Jane The Virgin e Agent Carter. Prima dell’uscita dei nuovi episodi, Bridget Regan ha recentemente condiviso su Twitter un primo sguardo al personaggio iconico, trovate l’immagine di seguito.

La Poison Ivy di Bridget Regan è descritta come una ex studentessa di botanica dell’Università di Gotham, una scienziata appassionata e brillante, decisa a migliorare il mondo. Ma i suoi piani cambiarono quando diventa oggetto di un esperimento di un collega. Le vengono iniettate varie tossine vegetali che la trasformarono nella famigerata cattiva di Batman, Poison Ivy. Con un incredibile potere che le scorreva nelle vene, Pamela ha utilizzato i suoi poteri per fare ciò che riteneva giusto, anche se Batman e i suoi cari non erano d’accordo con i suoi pericolosi metodi. Dopo la sua scomparsa diversi anni fa, Batwoman e il Bat Team devono prepararsi a Poison Ivy, che tornerà con propositi di vendetta.

“Sono super emozionata per la storia di Poison Ivy. C’è un aspetto importantissimo di ciò che non abbiamo rivelato alla stampa che sarà davvero divertente per far partecipare il pubblico” ha spiegato la showrunner Caroline Dries a Tvline. “Facciamo una combinazione per rimanere fedeli al canone di Poison Ivy e a quello che facciamo normalmente, che è darne la nostra interpretazione. È una storia importante nella stagione e la rendiamo davvero difficile per Batwoman.”

Batwoman torna su The CW il 12 gennaio 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI