spot_imgspot_img

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: ecco il teaser trailer!

"Il Multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco"

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pochi minuti fa, i Marvel Studios hanno pubblicato in rete il teaser trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (Doctor Strange in the Multiverse of Madness), l’atteso sequel del film del 2016 con protagonista Benedict Cumberbatch. Il film arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022 (il 6 negli USA).

Trovate il teaser trailer, in italiano, direttamente in copertina. Subito sotto, invece, trovate quello in lingua originale.

Il sequel di Doctor Strange del 2016 si preannuncia come un film fondamentale nel Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Endgame e la serie Loki di Disney+ hanno contribuito a introdurre l’idea del multiverso e Spider-Man: No Way Home ci ha dato un grande assaggio delle potenzialità. Ma sarà Doctor Strange in the Multiverse of Madness a mostrarci cosa causerà l’introduzione del multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Il poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Il poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il cast Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il film vedrà la partecipazione, oltre al confermatissimo Benedict Cumberbatch, di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Benedict Wong nei panni di Wong, Rachel McAdams nei panni di Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nei panni di Karl Mordo.

Xochitl Gomez si unirà al cast nei panni della futura giovane Avenger America Chavez e si dice che anche Loki di Tom Hiddleston faccia un’apparizione.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: