Doctor Strange nel Multiverso della Follia: ecco il teaser trailer!

"Il Multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco"

Pochi minuti fa, i Marvel Studios hanno pubblicato in rete il teaser trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (Doctor Strange in the Multiverse of Madness), l’atteso sequel del film del 2016 con protagonista Benedict Cumberbatch. Il film arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022 (il 6 negli USA).

Trovate il teaser trailer, in italiano, direttamente in copertina. Subito sotto, invece, trovate quello in lingua originale.

Il sequel di Doctor Strange del 2016 si preannuncia come un film fondamentale nel Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Endgame e la serie Loki di Disney+ hanno contribuito a introdurre l’idea del multiverso e Spider-Man: No Way Home ci ha dato un grande assaggio delle potenzialità. Ma sarà Doctor Strange in the Multiverse of Madness a mostrarci cosa causerà l’introduzione del multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Il poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Il poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il cast Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il film vedrà la partecipazione, oltre al confermatissimo Benedict Cumberbatch, di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Benedict Wong nei panni di Wong, Rachel McAdams nei panni di Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nei panni di Karl Mordo.

Xochitl Gomez si unirà al cast nei panni della futura giovane Avenger America Chavez e si dice che anche Loki di Tom Hiddleston faccia un’apparizione.

CORRELATI